Allarme casa Milano
Operiamo su tutto il territorio nazionale e internazionale, realizzando impianti di allarme antintrusione
Allarme per appartamento
Installare un allarme è il miglior sistema per proteggere tua famiglia e i tuoi beni. In Italia la maggior parte delle infrazioni avviene proprio nelle abitazione domestiche.
Aesseti è in grado di mettere in sicurezza il tuo appartamento, o villa, utilizzando le migliore tecnologie e sistemi dell’antintrusione e attraverso l’utilizzo del collegamento alla centrale operative H24.
Progettiamo e realizziamo l’impianto d’allarme adatto alle tue esigenza
Aesseti progetta un impianto in grado di adattarsi alla tue esigenze, offriamo un sistema di allarme modulabile, sicura e realizzato su misura per il tuo appartamento.
Esistono varie tipologie di sistemi antifurto, i classici via cavo i così detti filari e gli impianti di allarme wireless.
Il prezzo dell’installazione dell’impianto d’allarme varia a seconda di molti fattori quali, il numero di stanza, gli accessi alla proprietà, la tipologia di impianti scelto e da altre possibili personalizzazioni.
Aesseti mette a disposizione la sua esperienza per realizzare un impianto a seconda delle tue esigenze.
Dal piccolo appartamento fino a ville di grandi dimensioni, assenti realizza l’impianto di allarme adatto a te.
Grazie alla intensa collaborazione con Securlan e Combivox, aziende italiane leader nella produzione di centrali e prodotti antintrusione delle quali siamo installatori qualificati e certificati, possiamo offrire il prodotto adeguato in qualsiasi contesto residenziale.
Tutte le centrali, sono gestibili da remoto, tramite applicazione dedicata o comandi vocali.
Soddisfiamo i gusti estetici anche dei più critici con tastiere touch screen e sensori volumetrici ad incasso.
Anche in impianti dove non vi è predisposizione, offriamo una vasta gamma di prodotti wireless, che prestazionalmente sono del tutto paragonabili a quelli filari.
Oltre ai classici sensori volumetrici e contatti magnetici, con la tecnologia di oggi è possibile realizzare un impianto perimetrale esterno, con sensori wireless dotati della stessa tecnologia di quelli via filo.