Chi siamo

LA STORIA

Da oltre trent’anni nel mondo della sicurezza,
da una piccola realtà a oltre 4000 realizzazioni in Europa.

AESSETI S.r.l., costituita nel 1990, dai soci Vincenzo De Giorgio e Sergio Radaelli, con sede in Cornaredo (MI), Via Monzoro n. 52/A, si occupa con la massima serietà ed efficienza di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di sicurezza antintrusione, antincendio, controllo accessi, TV circuito chiuso e sistemi di domotica, operando su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
L’organico è composto, oltre che dagli stessi soci fondatori, da tecnici specializzati per realizzare sistemi di sicurezza efficaci, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, realizzando impianti sia per residenze private che per grandi spazi commerciali (magazzini, porti navali, depositi merci, show room, pubblici esercizi…).

LA NOSTRA MISSION

“Proteggere con i nostri sistemi la serenità delle persone e delle imprese, e migliorarne così la qualità della vita e la produttività”.

AESSETI “cuce” attorno al cliente la soluzione più idonea.
La selezione di dispositivi ad alta sicurezza e certificati, l’ esperienza maturata in oltre 20 anni di installazione e un servizio altamente qualificato di reperibilità 24h, fa di AESSETI un partner perfetto al quale affidare le chiavi della vostra tranquillità.

LA NOSTRA VISION

“Non perdere mai di vista il concetto di attività familiare”.

Una delle caratteristiche che contraddistingue la nostra azienda, è il filo diretto tra noi e il cliente: dall’ufficio amministrativo al tecnico installatore, fino ad arrivare ai due titolari.
Infatti, AESSETI crede fermamente in questa modalità di comunicazione, che non vuole tralasciare nonostante il desiderio di espansione dell’attività. A testimonianza di ciò l’ingresso in azienda dei figli degli stessi titolari, pronti a dare continuità al servizio offerto.