Domotica

Domotica

Luci, motorizzazioni, sicurezze, videocontrollo, audio video e temperature, sono integrati in un unico software che ti consente di comunicare con la tua casa attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Domotica

rendere intelligente la casa, facendo interagire gli impianti.

Grazie alla supervisione degli apparati che compongono gli impianti di diversa natura (elettrico, termo-idraulico, sistemi di sicurezza, infissi e chiusure, comfort ecc..) è possibile automatizzare e gestire in modo automatico, delle operazioni di routine che sistematicamente compiamo manualmente.

Per esempio tramite delle apposite funzioni chiamate scenari, è possibile alla loro attivazione, legare una serie di eventi come movimentare le tapparelle, accendere le luci esterne  e riprodurre i file multimediali che più preferiamo. E’ possibile anche monitorare e gestire i consumi grazie al controllo prioritario dei carichi, ed evitare di superare l’assorbimento elettrico disponibile.

L’impianto domotico può essere gestito  tramite appositi touch screen, o da dispositivi mobile e PC.

E’ inoltre possibile interagire con l’edificio tramite comandi vocali, assumendo anche notevole importanza nel settore sanitario e di strutture per disabili.

Con lo sviluppo delle tecnologie wireless è possibile intervenire anche in case prive di predisposizione,  e consentendo di applicare  la tecnologia domotica sfruttando la struttura esistente e mantenendo comunque un indice prestazionale elevato.