11 Mag Agevolazioni fiscali per l’acquisto di soluzioni tecnologiche per contenere il contagio da Coronavirus sul luogo di lavoro
Le nuove telecamere termografiche per il controllo della temperatura sono in grado di analizzare, con grande precisione, la temperatura corporea delle persone, riuscendo così a rilevare istantaneamente i casi di febbre. Queste telecamere sono installate in modo massiccio nei luoghi affollati (supermercati, alberghi, trasporti), come misura di contenimento del COVID-19.
Le telecamere termografiche sono dotate di un algoritmo altamente innovativo e potente per la misurazione della temperatura ad alta precisione. Inoltre, incorporano l’intelligenza artificiale basata sul rilevamento dei volti. Questo permette di filtrare qualsiasi tipo di falso allarme generato da altre fonti di calore (sigarette, caffè, lampadine, ecc.)
Nel DL 23/2020, all’art. 30 si specifica che il credito d’imposta trova applicazione anche per le spese sostenute nell’anno 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici e a garantire la distanza di sicurezza interpersonale.
Scopri le tecnologie disponibili per la misurazione in tempo reale della temperatura corporea, visitando la nostra pagina dedicata. La nostra forza è quella di personalizzare il prodotto per creare la soluzione idonea alle vostre esigenze.
Sorry, the comment form is closed at this time.